Matteo Manfredi è tra i dieci candidati per diventare uno dei consiglieri della Serie B: lunedì 16 dicembre l’assemblea elettiva
Mercoledì 11 dicembre si è svolta l’Assemblea della Lega di Serie B per approvare il bilancio della stagione 2023/24. Si è anche parlato dei diritti tv, con la nascita di LaB Channel, il canale ufficiale che, alla fine del primo weekend dal lancio, ha avuto circa 7.000 abbonati.
Le attenzioni, però, sono rivolte sulla giornata di lunedì 16 dicembre, quando ci saranno le elezioni per il nuovo presidente dei Lega: i due candidati principali, stando a quanto scrive Il Secolo XIX, sono Vittorio Veltroni e Mauro Bedin, ex direttore generale della Lega B e attuale direttore generale della Lega Pro. Lui è l’uomo per cui voterà a Sampdoria.
Sampdoria, Manfredi consigliere di Serie B: ottime possibilità
Sampdoria, Matteo Manfredi ci prova: candidato consigliere di Serie B
LEGGI ANCHE Sampdoria, Pietro Accardi presenta Leonardo Semplici: assente Matteo Manfredi?
Proprio la Sampdoria potrebbe essere protagonista lunedì, quando si voteranno anche i sei nuovi consiglieri. Tra i dieci candidati c’è, infatti, anche il presidente Matteo Manfredi, che vuole dare più peso politico ai blucerchiati e l’ingresso nei consiglieri potrebbe essere visto anche in questa ottica. Stando al quotidiano genovese ci sono ottime chances di essere eletto.