Si avvicina il calciomercato Sampdoria e il Cosenza si sfidano per un attaccante di Serie A che piace molto a Pietro Accardi.
La Sampdoria ha un occhio già sulla prossima sessione di calciomercato, dove si proverà a sistemare i reparti che in questa prima parte di stagione stanno deludendo o sono in emergenza come la difesa visti i tanti infortuni. In difesa sicuramente si dovrà intervenire visto il grave infortunio accorso a Simone Romagnoli e soprattutto vista la grossa difficoltà accusa in queste prime sedici giornate di campionato.
L’altro reparto dove saranno fatti interventi è sicuramente quello offensivo, dove oltre a Gennaro Tutino e Massimo Coda non c’è stata molta risposta dagli altri attaccanti presenti in rosa, anche per scelte di Andrea Sottil che ha fatto fuori dal progetto Fabio Borini usando davvero poco.
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi cerca il rinforzo in attacco
Calciomercato Sampdoria, il Cosenza sfida Pietro Accardi per un attaccante. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Serie B, il presidente della Salernitana Danilo Iervolino condannato a 4 anni di carcere
Nella lista di Pietro Accardi soprattutto nel reparto offensivo ci sono i nomi di Alberto Cerri, Christian Gytkjaer e Antonio Raimondo. Proprio quest’ultimo come riferito da Tuttomercatoweb, è finito nel mirino del Cosenza che dopo aver messo gli occhi su Alberto Cerri ha messo nel mirino anche l’attaccante di proprietà del Bologna che si trova in prestito al Venezia.
L’attaccante conosce bene il campionato di Serie B, dopo la stagione con la maglia della Ternana conclusa con 9 goal e 1 assist in 40 partite di campionato.