Si avvicina il calciomercato e l’ex difensore della Sampdoria Daniele Ghilardi potrebbe far ritorno in Serie B, c’è un club che lo ha richiesto.
In Serie B sono parecchie le squadre che si stanno già muovendo in vista della prossima sessione di calciomercato, oltre alla Sampdoria anche la Salernitana ha l’esigenza di rinforzare il proprio reparto difensivo.
Dopo un’estate caratterizzata da numerosi scambi con l’Hellas Verona, i buoni rapporti tra i due club potrebbero favorire nuove trattative in vista del mercato invernale, uno dei nomi più interessanti è sicuramente quello di Daniele Ghilardi ex difensore della Sampdoria che sta faticando a trovare spazio in Serie A solo 6 presenze per lui solo quattro però dal primo minuto. Un minutaggio che può fargli anche perdere il posto da titolare con l’Italia Under 21.
Calciomercato Sampdoria, Daniele Ghilardi un opzione anche per Pietro Accardi?
Calciomercato Sampdoria, Daniele Ghilardi può tornare in Serie B. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Sampdoria Primavera, anticipi e posticipi fino alla 19esima giornata. Il calendario
La Salernitana aveva già manifestato interesse per lui in estate, e a gennaio proverà a fare un nuovo tentativo per riportare in Serie B il difensore che già stabilmente sta nella rosa dell’Italia Under 21. Molto però dipenderà anche dal possibile esonero di Paolo Zanetti, un nuovo allenatore potrebbe cambiare le gerarchie e con esso magari dare più spazio al difensore ex Sampdoria.
Chissà che anche la Sampdoria non posso fare un tentativo per riportare a Genova il difensore che nella passata stagione è stato un punto fermo della formazione di Andrea Pirlo, 38 presenze con 2 goal realizzati.