Questa l’elenco dei convocati per la sfida tra Sampdoria e Spezia, Semplici richiama Antonio Barreca e Fabio Borini non c’è Simone Giordano.
Cambia il mister e con esso ritorno la lista dei convocati per le partite. Sul profilo di instagram la Sampdoria ha ufficializzato la lista dei convocati per la sfida contro lo Spezia. Mister Leonardo Semplici per il derby Ligure in programma per sabato pomeriggio ha convocato 26 giocatori, diverse i calciatori che tornano nella lista dopo diverso tempo.
Tornano nella lista dei convocati Antonio Barreca, Ronaldo Vieira (tornato a piena disposizione), Matteo Ricci e Fabio Borini, niente da fare per Simone Giordano, Stefano Girelli che non figurano nella lista dei giocatori utilizzabili per la sfida del Luigi Ferraris.
Sono quattro i portieri convocati, Marco Silvestri, Paolo Vismara, Stefano Ghidotti e Nicola Ravaglia. La difesa è in emergenza sono sette i giocatori convocati compresi gli esterni, c’è Antonio Barreca, Fabio Depaoli, Nikolas Ioannou, Alessandro Pio Riccio, Lorenzo Venuti, Davide Veroli e Stipe Vulikic.
CONVOCATI Sampdoria-Spezia, Leonardo Semplici lascia fuori Giordano e Girelli
CONVOCATI Sampdoria-Spezia, Leonardo Semplici richiama Barreca e Borini, ma non Giordano. La lista
LEGGI ANCHE Sampdoria Primavera, anticipi e posticipi fino alla 19esima giornata. Il calendario
A centrocampo tornano nella lista Ronaldo Vieira e Matteo Ricci anche se figurava pure nelle ultime partite. Nella lista ci sono Ebenezer Akinsanmiro, Alessandro Bellemo, Leonardo Benedetti, Pajtim Kasami, Melle Meulensteen, Matteo Ricci, Ronaldo Vieira e Gerard Yepes-Laut.
In attacco il nuovo tecnico ha deciso di convocare tutti, da Fabio Borini che torna nella lista a Simone Leonardi, il baby blucerchiato ormai è aggregato alla prima squadra.