Per la trasferta di Roma la Sampdoria di Claudio Ranieri perde un altro attaccante oltre a Fabio Quagliarella. Resta a Genova anche Gonzalo Maroni…
La Sampdoria è partita per Roma pronta per affrontare l’undici di Fonseca. Per Claudio Ranieri, romano di Testaccio, è una partita speciale. Qualche briviso, qualche emozione poi però i tre punti li vuole lui. Per sè e la sua Sampdoria. Una squadra che a San Siro non è scesa praticamente in campo. Ora bisognerà fare bene, fare punti.
La squadra, nell’ultimo allenamento al Mugnaini è stata divisa in due gruppi di lavoro: sul campo 1 i blucerchiati meno impegnati con l’Inter che – dopo una prima fase di riscaldamento – hanno lavorato sulla rapidità e sulla tattica. Sul campo 2 invece sono saliti gli altri disponibili per una seduta prevalentemente di scarico.
LEGGI ANCHE Sampdoria, quando sarà il momento di Bonazzoli?
Per Roma la Sampdoria di Ranieri perde un altro attaccante oltre a Quagliarella
Tra i convocati manca ancora Fabio Quagliarella ma anche Gonzalo Maroni che ha rimediato una contusione alla caviglia destra. Entrambi hanno svolto due allenamenti differenziati, mentre Alex Ferrari prosegue il proprio protocollo di recupero. Di seguito l’elenco completo dei 25 convocati per la Capitale, dove sosterranno una rifinitura mattutina.
Portieri: Audero, Falcone, Seculin.
Difensori: Augello, Bereszynski, Chabot, Colley, Depaoli, Murru, Rocha, Tonelli, Yoshida.
Centrocampisti: Askildsen, Bertolacci, Ekdal, Jankto, Léris, Linetty, Thorsby, Vieira.
Attaccanti: Bonazzoli, D’Amico, Gabbiadini, La Gumina, Ramírez.