Per la Sampdoria, non preoccupano le condizioni di Nikolas Ioannou che dovrebbe recuperare per la sfida contro la Cremonese.
Nella prima partita di Leonardo Semplici sulla panchina della Sampdoria, è arrivato un pareggio che dovrà essere quello di partenza per i blucerchiati che hanno il compito di rimettersi in corsa e cominciare a macinare punti per risalire la china.
Nella giornata odierna a Bogliasco terapie specifiche per Nikolas Ioannou che non preoccupa dopo il problema alla schiena di ieri. Il giocatore dovrebbe recuperare per le prossime sfide. Dunque contro la Cremonese quasi sicuramente dovrebbe essere a disposizione, si vedrà per la sfida di mercoledì.
Sampdoria, Nikolas Ioannou e Antonio Barreca si giocano il posto
Sampdoria, Nikolas Ioannou recupera per la Cremonese? Le condizioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, Maurizio Michieli: ma la colpa è sempre e solo degli allenatori?
In Coppa Italia, dovrebbe giocare dal primo minuto Antonio Barreca tornato a pieno regime in squadra, dopo essere stato messo da parte da Andrea Sottil che dopo la partita di Coppa Italia contro il Genoa non lo ha più fatto giocare e spesso nemmeno convocato, scelta che ha fatto molto discutere agli addetti al lavoro, anche considerando l’esperienza dell’ex terzino del Cagliari che può essere un fattore importante.