Sui social, l’ex centrocampista della Sampdoria Harry Winks vuole riprendersi il Leicester e dimostrare il suo valore in Premier League
L’ex centrocampista della Sampdoria, Harry Winks ha dimostrato di poter dire la sua anche nel campionato più importante al mondo com’è la Premier League di questi tempi e lo sta facendo con il Leicester, neo promosso in questa stagione e protagonista di una buona stagione.
Il giocatore ha messo a referto fino ad ora 11 gare disputate con i foxes in cui è stato in campo in 866 minuti giocati e 2 assist distribuiti ai compagni. Il calciatore è al momento ai box per un infortunio che lo tormenta e lo costringe allo stop da 4 giornate.
Ex Sampdoria, Harry Winks si riprende il Leicester
SOCIAL – Ex Sampdoria, Harry Winks si vuole prendere il Leicester. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, Simone Ghidotti: abbiamo giocato liberi
Winks, che nel suo passaggio in Serie A con la maglia della Sampdoria, è riuscito solo a sprazzi a mostrare il suo talento scendendo in campo e prendendosi la scena solo nella fase finale del campionato.
Il giocatore ha trovato la sua dimensione dall’altra parte del canale della Manica, mostrando il suo valore quello di un centrocampista in grado di prendersi sulle spalle una squadra. Un grosso rimpianto in blucerchiato.