Questa la probabile formazione blucerchiata per la sfida tra Roma e Sampdoria di Coppa Italia, Leonardo Semplici punta su Fabio Borini ed Estanis Pedrola.
La Sampdoria di Leonardo Semplici per la sfida di Coppa Italia contro la Roma di Claudio Ranieri, punterà tutto su Fabio Borini ed Estanis Pedrola, toccherà a loro guidare l’attacco insieme al giovane Simone Leonardi preferito ad Antonino La Gumina.
In porta dove non ci sarà Marco Silvestri escluso dai convocati, non si sa se per scelta tecnica o per infortunio, giocherà Paolo Vismara con Simone Ghidotti pronto per il campionato.
PROBABILE FORMAZIONE Roma-Sampdoria, Leonardo Semplici sceglie Paolo Vismara
PROBABILE FORMAZIONE Roma-Sampdoria, Leonardo Semplici si affida a Borini e Pedrola. Le scelte
LEGGI ANCHE Verso Cremonese-Sampdoria, Giovanni Stroppa può recuperare tre giocatori. Il punto
Per questa sfida di Coppa Italia, il neo tecnico blucerchiato cambia ancora modulo che questa volta dovrebbe essere il 4-3-3. Modulo scelto per favorire l’inserimento di un talento come Estanis Pedrola. In difesa spazio a Lorenzo Venuti a destra e Antonio Barreca a sinistra. L’eroe del derby contro il Genoa è pronto a tornare nella formazione titolare. La coppa centrale sarà composta da Alessandro Pio Riccio e Stipe Vulikic, dalla parole del tecnico Davide Veroli viene visto meglio come braccetto nella difesa a tre.
A centrocampo ci sono le prime sorprese, con Gerard Yepes-Laut ci saranno Ebenezer Akinsanmiro e il rientrante Ronaldo Vieira (non gioca dallo scorso 29 settembre con il Mantova. Non ci sarà invece Pajtim Kasami non convocato.
In attacco con Estanis Pedrola e Fabio Borini ci sarà il giovane Simone Leonardi fresco di rinnovo di contratto che è favorito su Antonino La Gumina. Dalla panchina pronti a subentrare ci sono anche Massimo Coda e Gennaro Tutino.
Sampdoria (4-3-3) Vismara; Venuti, Riccio, Vulikic, Barreca; Akinsanmiro, Yepes, Vieira; Borini, Leonardi, Pedrola. A disposizione: Ghidotti, Ravaglia, Veroli, Depaoli, Giordano, Ioannou, Meulensteen, Ricci, Benedetti, Bellemo, Girelli, Coda, Tutino, Sekulov, La Gumina. Allenatore: Leonardo Semplici