Sui social la Sampdoria ha celebrato Gianluca Pagliuca nel giorno dei suoi cinquantotto anni, con un bel video con alcune sue giocate.
La Sampdoria sarà impegnata questa sera allo Stadio Olimpico per gli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Roma del grande ex Claudio Ranieri. Partita speciale per l’ex tecnico blucerchiato che sfiderà il suo passato, una squadra che sarebbe potuta esserci anche nel presente, visto che il presidente Matteo Manfredi dopo l’esonero di Andrea Pirlo lo aveva sondato.
Mentre la Sampdoria è impegnata in Coppa Italia, c’è un ex blucerchiato che oggi vive una giornata speciale. Si tratta di Gianluca Pagliuca che compie oggi 58 anni. La Sampdoria sul suo profilo instagram ha voluto celebrare il compleanno dello storico portiere blucerchiato, con un video di alcune sue giocate con la maglia più bella del mondo.
Sampdoria, Gianluca Pagliuca nella storia blucerchiata
SOCIAL – Sampdoria, buon compleanno Gianluca Pagliuca. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi rischia di perdere l’obiettivo di gennaio. Colpa del Venezia…
Gianluca Pagliuca ha giocato con la maglia della Sampdoria dal 1987 al 1994 per un totale di 286 presenze con la maglia più bella del mondo. Il portiere prima di andare all’Inter con la maglia blucerchiata ha vinto tre Coppe Italia, uno scudetto, uno Supercoppa Italia, una Coppa Delle Coppe.