Roma-Sampdoria è stata consegnata agli archivi e Claudio Ranieri ha parlato della sconfitta della sua squadra, ai microfoni di Sky Sport
Al termine di Roma-Sampdoria, l’allenatore blucerchiato, Claudio Ranieri, è intervenuto nella canonica intervista post partita, ai microfoni di Sky Sport:
“Oggi potevamo fare meglio, difronte però ci siamo trovati Dzeko che realizzato due goal splendidi. C’è qualche rammarico perché nella prima frazione di gioco, abbiamo tirato spesso in porta, però dovevamo essere più cinici e precisi. E’ un peccato, ma dopo l’Inter abbiamo fatto un’ottima partita. Nella nostra condizione serve più determinazione, stiamo bene, giochiamo, lottiamo e corriamo, ma evidentemente dobbiamo essere più arrabbiati”. L’allenatore della Sampdoria ha poi risposta alla domanda sui cambi Roma e se hanno fatto la differenza: “Pellegrini è un campione, fa passaggi eccellenti che Dzeko sa sfruttare. Però nel secondo goal la palla è scesa come la neve, dovevamo fare meglio. Comunque resa il fatto che abbiamo fatto una bella partita, non dico che credessi di averla vinta, ma per riprenderci serviva una giocata da campione della Roma per riprenderci”.
LEGGI ANCHE: Le pagelle: finchè c’è Gabbiadini c’è speranza, poi il buio…
Poi Ranieri ha risposto alla domanda sulla coppia Quagliarella-Gabbiadini: “Sono due campioni, così come Ramirez. Dobbiamo aspettare però che Quagliarella torni al 100%, in questi giorni si sta allenando in disparte per non rischiare. Speriamo di averlo a disposizione al più presto”. La conclusione poi stata lasciata a Klopp, il suo Liverpool e la Premier League: “E’ sempre bello vincere, anche davanti al televisore. Alzare un trovfeo è sempre una cosa importante”.