Marco Delle Monache ha lasciato la Sampdoria in estate per trasferirsi in prestito alla Primavera del Lecce, adesso torna a Bogliasco da avversario…
La Sampdoria esce dalla Coppa Italia ma senza nessun rimpianto, la Roma era un avversario difficilmente contrastabile per una squadra di Serie B. Adesso testa al campionato e all’obiettivo play-off, anche se tutto dipenderà anche dal percorso della terza in classifica (ora lo Spezia). Infatti se il distacco tra la terza e la quarta dovesse essere di almeno 10 punti (adesso è di 9), gli spareggi promozione non verrebbero disputati.
Tra i giocatori che hanno lasciato in prestito Bogliasco in estate c’è anche Marco Delle Monache, il quale è andato a giocare nella Primavera del Lecce. Adesso le strade dell’attaccante classe 2005 e i colori blucerchiati si incroceranno domenica 22 dicembre alle ore 11:00. Infatti in quella data è prevista la sfida tra le Under 20 dei liguri e dei pugliesi al centro sportivo Tre Campanili.
La stagione del classe 2005 in giallorosso
Primavera Sampdoria, Marco Delle Monache torna a Bogliasco da avversario
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Enrico Nicolini critica Sottil: ma perché ci ha dovuto pensare Semplici? Le parole
La stagione di Marco Delle Monache con la maglia del Lecce vede il classe 2005 con una sola rete all’attivo e 4 assist in 14 presenze (12 in Primavera 1 e 2 in Coppa Primavera), staremo a vedere se l’aria di Bogliasco gli risveglierà qualcosa oppure no. Al momento però il Lecce U20 è 11° in campionato con 20 punti dopo 16 giornate, mentre la Sampdoria U20 è ultima (20^) con solo 6 punti in altrettante partite.