Si avvicina il calciomercato, l’ex giocatore della Sampdoria Enrico Nicolini ha consigliato due nuovi acquisti a Pietro Accardi in vista di gennaio.
La Sampdoria deve concentrarsi su queste ultima partite dell’anno prima di vedere se dal mercato è possibile ingaggiare giocatori che possono dare una mano nella risalita in classifica dei blucerchiati. Pietro Accardi sta già osservando diversi giocatori per provare a giocare d’anticipo sulle altre squadre.
Proprio in vista del mercato invernale, Enrico Nicolini ex giocatore della Sampdoria, ha consigliato due acquisti a Pietro Accardi. Due giocatori dalla Serie A che potrebbe essere dei valori aggiunti per la Sampdoria di Leonardo Semplici.
Caldirola, uscito domenica in anticipo dalla partita col Lecco per un infortunio muscolare, è un difensore titolare di grande esperienza in Serie A nel Monza, alla Sampdoria farebbe il braccetto di sinistra di una difesa a tre. Considerando l’olandese il centrale di difesa potrebbe avere vicino un difensore esperto. L’altro nome è quello di Mattia Valoti del Monza.
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi guarda in Serie A
Calciomercato Sampdoria, Enrico Nicolini consiglia due acquisti a Pietro Accardi. I nomi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Palermo ha deciso: Matteo Brunori via ma non in Serie B. L’indiscrezione
Per la difesa bisognerà far qualcosa come ha ammesso anche lo stesso Semplici nel post partita della sfida dello Stadio Olimpico di Roma, la coperta è corta e al momento per necessità si è dovuto arretrare Melle Meulensteen nel ruolo di difensore centrale.
Per quanto riguarda gli altri reparti, Pietro Accardi sta guardando diversi giocatori finiti ai margini dalle squadre di Serie A che potrebbe fare comodo ai blucerchiati.