Sui social Ronaldo Vieira, centrocampista della Sampdoria, sembra applaudire qualcosa, che sia la sua prestazione o sono scuse…
Se, per ipotesi, Ronaldo Vieira voglia dedicare un applauso alla sua prestazione, sciolinata sul palcoscenico dell’Olimpico di Roma, forse il centrocampista ha un pò sopravalutato la sua prestazione, visto che non è stato uno dei meno peggio in campo, uscendo dopo poco più di un’ora di gioco.
Sui social il giocatore della Sampdoria, ha postato uno scatto mentre sembra applaudire il pubblico, non certo la sua prestazione, si spera, ma anche delle mani giunte come emoticon
Sampdoria, sui social mani giunte per Ronaldo Vieira
SOCIAL – Sampdoria, Ronaldo Vieria applaude la sua prestazione?
LEGGI ANCHE VIDEO – Ex Sampdoria, Massimo Ferrero: non compro la Roma, ma….
Due mani giunte, quelle del numero quattro blucerchiato che sembrano quasi j’accuse una presa di coscienza per quanto si è visto nella gara contro la Roma e per quanto si sta vedendo più in generale nel corso di tutta questa stagione, prestazione che non lasciano soddisfatto nessuno.
La squadra ha l’occasione per rifarsi a partire dalla, non facile gara, contro la Cremonese. Per la quale servirà un’altra versione della Sampdoria e, qual ora dovesse scendere in campo anche dal centrocampista con il numero quattro sulla schiena.