La Sampdoria affronterà nel prossimo turno la Carrarese, i tifosi ospiti sono pronti a riempire il proprio settore: il dato sui biglietti…
La Sampdoria, dopo l’impegno dello Zini contro la Cremonese, si prepara per la sfida contro la Carrarese. I ragazzi di Leonardo Semplici devono ritrovare il feeling con la vittoria al Luigi Ferraris, cosa che manca purtroppo dal 27 ottobre. La sfida contro la squadra giallazzurri sarà importante per capire se la squadra potrà rientrare nella corsa ai play-off.
Dopo il pareggio contro i grigiorossi Leonardo Semplici si prepara a ricevere la Carrarese, i tifosi ospiti sono carichi dopo il successo sul Cosenza per supportare i proprio giocatori al Ferraris. I blucerchiati inseguono ancora la prima vittoria della nuova gestione (pareggi contro Spezia e Cremonese e sconfitta per mano della Roma in Coppa Italia).
I giallazzurri arrivano in massa a Genova
Verso Sampdoria-Carrarese, è caccia al biglietto per il settore ospiti: il dato
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Pescara vuole Stefano Girelli: la formula per convincere Pietro Accardi
Nel frattempo l’euforia del successo contro i Lupi ha portato i tifosi della Carrarese a superare quota 1000 tagliandi acquistati per la partita del Luigi Ferraris, in programma giovedì 26 dicembre alle ore 20:30. Staremo a vedere se i genovesi riusciranno a ottenere il primo successo con Leonardo Semplici in panchina, oppure se l’appuntamento con i 3 punti verrà rinviato.