La sfida tra Cremonese e Sampdoria finisce in parità, Giovanni Stroppa ha espresso la sua delusione, dopo il pari dove Simone Ghidotti è il grande protagonista.
Arriva un pareggio nella sfida tra la Cremonese e la Sampdoria. Allo Stadio Zini i blucerchiati di Leonardo Semplici conquistano il secondo pareggio consecutivo in campionato, non sfruttando i passi falsi delle dirette concorrenti per portarsi a meno 2 dalla zona playoff. La Sampdoria è al quattordicesimo posto in classifica con un punto di vantaggio sulla zona playout.
Una partita che ha visto la Cremonese dominare in lungo e in largo, con 34 tiri totali verso la porta dove un super Simone Ghidotti ha salvato la Sampdoria dalla sconfitta. Il portiere blucerchiato come successo contro lo Spezia è il grande protagonista della partita. Diversi interventi importanti, anche sul goal della Cremonese sarebbe riuscito a prenderla ma la deviazione di Alessandro Pio Riccio lo ha messo fuori gioco.
Cremonese-Sampdoria, Giovanni Stroppa: la nostra miglior partita
Cremonese-Sampdoria, Giovanni Stroppa: abbiamo dominato, fermati solo da un super Simone Ghidotti. Le parole
LEGGI ANCHE Pagelle Cremonese-Sampdoria, Simone Ghidotti salva il Natale a Casa Manfredi…
Nel post partita della sfida dello Stadio Ziti, il tecnico dei padroni di casa Giovanni Stroppa in conferenza stampa. Il tecnico dei grigi ha commentato il pareggio contro i blucerchiati, un pareggio che sta molto stretto alla Cremonese che è stata fermata solo da un super Simone Ghidotti.
Abbiamo calciato 34 volte verso la porta, abbiamo dominato. Abbiamo preso goal senza subire un tiro in porta. Quella contro la Sampdoria è stata la nostra miglior partita della stagione, i nostri attaccanti hanno calciato bene in portati fermati solo da un Super Simone Ghidotti.