Si avvicina la sessione invernale di Calciomercato, la Sampdoria e Pietro Accardi sta seguendo diversi giocatori ma alcuni sono infortunati
La Sampdoria è reduce da due pareggi consecutivi in campionato contro Spezia e Cremonese, due punti importanti che però continuano a tenere i blucerchiati attaccati alla zona playout. In entrambe le partite mister Leonardo Semplici deve ringraziare Simone Ghidotti assoluto protagonista dei blucerchiati, con diversi interventi importanti.
La Sampdoria prima di concentrarsi sul calciomercato, deve finire l’anno dove ci sarà da affrontare Carrarese e Pisa. Due sfide importanti dove serve conquistare più punti prima di poter vedere se dal mercato è possibile ingaggiare giocatori importanti per provare a lottare per i playoff.
Calciomercato Sampdoria, Accardi guarda in Serie A
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi cerca rinforzi: ma alcuni obbiettivi sono già infortunati. La situazione
LEGGI ANCHE Atalanta, Ciro Ferrara: Gasperini sulle orme della Sampdoria di Boskov
Pietro Accardi in questi mesi ha mostrato interesse per diversi giocatori sia di Serie A che di Serie B, ma andando ad analizzare le loro condizioni risulta che diversi di questi al momento sono infortunati. Da Mattia Valoti del Monza, che ha saltato l’ultima sfida di campionato contro la Juventus per un infortunio muscolare, passando per Luca Caldirola che si è fatto male nella sfida contro il Lecce.
L’ultimo nella lista è Cristian Volpato, esterno offensivo del Sassuolo che si è provocato una lesione di basso grado dei muscoli flessori della coscia destra. Vista già la situazione delicata di infortuni in casa Sampdoria, non è proprio il massimo.