Sampdoria-Bologna si avvicina e gli uomini di Sinisa Mihajolovic stanno preparando la gara contro i blucerchiati…
Dopo Roma-Sampdoria, Sampdoria-Bologna è alle porte. La gara dell’Olimpico è ormai archiviata e sono diversi i rimpianti per la squadra di Claudio Ranieri, che si è dovuta piegare soltanto a due magie di Ediz Dzeko. Una sconfitta analizzata dall’allenatore blucerchiato con molta freddezza, il tecnico romano si è detto amareggiato per il risultato, ma contento per la prestazione dei suoi. Adesso però è tempo di pensare ai rossoblù, dove non bisognerà ripetere gli errori fatti contro i giallorossi.
Il confronto dell’andata allo stadio Dall’Ara, contro il Bologna, ha visto trionfare gli uomini di Mihajlovic. Ai blucerchiati non bastò la rete di Gabbiadini al 64′, Palacio e Bani regolarono la pratica regalando i tre punti alla squadra di casa.
LEGGI ANCHE: Maglie Sampdoria, con Macron si torna al rosso…
La partita contro la squadra dell’ex Mihajlovic è prevista per domenica prossima, alle 19:30.
I rossoblù sono tornati ad allenarsi questa mattina, in vista della trasferta del Ferraris. Il tecnico serbo, dopo la sconfitta con la Juventus, non vuole altri passi falsi. Per questo si è concentrato sul lavoro atletico e le esercitazioni tecnico tattiche per poi concludere l’allenamento con una partitella finale. Federico Santander e Andreas Skov Olsen, hanno svolto solo terapie e l loro presenza a Genova e in forte dubbio.
A questo va aggiunto anche il rinnovo fino al 2021 di Palacio, e confermato anche da Sky. Una notizia che farà felici i tifosi rossoblù e che invece potrebbe preoccupare quelli blucerchiati, visti i trascorsi a Genova, dell’Argentino. Sponda Genoa.