Verso Sampdoria-Bologna, arrivano novità sulle condizioni fisiche di Quagliarella, comunicate dalle società blucerchiata, con una nuovo nota
Sampdoria-Bologna si avvicina e la società blucerchiata ha diramato un nuovo comunicato sulla condizioni di Fabio Quagliarella, Alex Ferrari e Gonzalo Maroni.
“I blucerchiati di Ranieri si sono ritrovati oggi pomeriggio a Bogliasco, dove sono stati divisi in due gruppi. Questo il programma odierno: allenamento di scarico per chi ha raccolto il maggior minutaggio a Roma e seduta completa per tutti gli altri. Maroni e Quagliarella hanno eseguito un lavoro individuale programmato. Va avanti, intanto, il protocollo di recupero per Ferrari”.
LEGGI ANCHE: Sampdoria, gli esclusi da Ranieri nelle prime due gare chiedono spazio
Le notizie sul capitano della Sampdoria quindi restano incerte in vista della gara contro i rossoblù. Claudio Ranieri, nel post partita dell’incontro con la Roma ha dichiarato che l’attaccante campano tornerà soltanto quando al 100%. Un’assenza che continua a pesare sul rendimento dei blucerchiati, soprattuto in attacco. Altro punto delle parole rilasciate dall’allenatore romano.
Per quanto riguarda invece il giovane argentino e il difensore centrale, il primo in questo momento della stagione poteva trovare più spazio, ma per ora resta ai box. il secondo invece cerca di bruciare le tappe per tornare il prima possibile e dare il suo apporto alla corsa salvezza della Sampdoria.