A Santo Stefano al Ferraris sono arrivati tanti ospiti ad assistere a Sampdoria-Carrarese: in tribuna è tornato anche Lillo Foti dalla Turchia
Natale in famiglia, poi Santo Stefano con la Sampdoria. Per il boxing day i blucerchiati sono tornati al Luigi Ferraris a giocare contro la Carrarese e tanti sampdoriani hanno deciso di trascorrere con lei la serata del 26 dicembre. E, insieme a loro, anche alcuni ospiti illustri del club. In tribuna c’è Marco Lanna, ad esempio, poi anche Domenico Arnuzzo, Francesco Flachi e Angelo Palombo. Giocatori dal passato doriano, esattamente come Salvatore Foti. Lui, sì, una novità tra gli ospiti di Marassi.
“Lillo” è stato giocatore della Sampdoria e anche collaboratore tecnico dal 2016 al 2019, quando in panchina c’era Marco Giampaolo, che ha consigliato a José Mourinho di avvalersi dell’aiuto dell’ex attaccante. E i due lavorano insieme ancora oggi, al Fenerbahce. Foti avrebbe potuto però separarsi da lui, perché qualche telefonata, qualche proposta l’ha ricevuta. Anche da Pietro Accardi, in questa stagione di cambi in panchina per i blucerchiati. Però i contatti non sono proseguiti e allora è tornato a Genova ma da ospite del club.
Sampdoria-Carrarese, in tribuna al Ferraris c’è Lillo Foti
SOCIAL – Sampdoria-Carrarese, dalla Turchia è tornato al Luigi Ferraris “Lillo” Foti
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi ha una concorrente in più per Gytkjaer
In occasione di Sampdoria-Carrarese Foti ha fatto il ritorno al Luigi Ferraris come ospite d’onore, con tanto di maglietta celebrativa in suo onore. Erin, moglie di Fabio Borini, ha pubblicato sui social le immagini di “Lillo” sorridente in tribuna a Marassi. Appena i suoi impegni con il Fenerbahce glielo hanno consentito, l’ex attaccante è tornato a Genova a seguire la squadra che l’ha lanciato tra i professionisti. E chissà, magari quella che, in futuro, potrà dargli anche la prima chance di una panchina tutta sua.