La Sampdoria chiude il 2024 giocando in casa contro il Pisa e Dazn farà un regalo ai tifosi pochi giorni dopo il Natale: la partita sarà trasmessa in chiaro
Sta finendo il 2024 e la Sampdoria chiuderà l’anno solare con la prima partita del girone di ritorno di questa Serie B. Il 29 dicembre, alle 19.30, a Marassi arriverà il Pisa, secondo in classifica e fresco di vittoria per 3-1 contro il Sassuolo capolista. La sfida tra i blucerchiati e i nerazzurri di Filippo Inzaghi, che all’andata vinse 3-0 contro Andrea Sottil, è il big match della 20ma giornata di campionato e Dazn, detentore dei diritti televisivi della cadetteria, ha deciso di fare un regalo ai sampdoriani, ai pisani e agli appassionati di calcio.
Sampdoria-Pisa, infatti, sarà visibile gratuitamente in chiaro sull’app dell’emittente streaming, con pochi semplici passaggi. Basterà andare su dazn.com/home e, dopo aver cliccato su uno dei contenuti free disponibili in home page, registrarsi gratuitamente con e-mail, nome e cognome.
Sampdoria, la partita col Pisa gratis su Dazn: è la terza volta per i blucerchiati quest’anno
Sampdoria-Pisa, Dazn fa il regalo di Natale ai tifosi. L’iniziativa
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Pisa, Fabio Depaoli deve fermarsi. Semplici in emergenza sulla destra?
Per ogni giornata di questo campionato di Serie B, Dazn sceglie una partita da trasmettere gratis con questi passaggi. E la Sampdoria è stata premiata in questo senso in passato. Questa è la terza volta che i blucerchiati vengono scelti per la visione in streaming gratuita della partita, dopo quella contro la Juve Stabia e quella contro il Palermo. L’ultima gara dell’anno di Leonardo Semplici potrà essere vista da tutti gli appassionati, tifosi e non, in quello che sarà un incontro di cartello. Uno di quelli che avrebbe potuto essere un testa a testa per i vertici della classifica, la quale però dice tutt’altro per i blucerchiati.