Gennaro Tutino proverà a trascinare la Sampdoria verso i play-off, l’attaccante blucerchiato nel 2025 cerca riscatto. Il precedente di un anno fa…
La Sampdoria vuole iniziare il 2025 con una vittoria, provando a scacciare la crisi che la sta perseguitando dal mese di novembre. Dopo gli esoneri di Pirlo e Sottil adesso tocca a Leonardo Semplici provare a raddrizzare l’annata blucerchiata, i play-off non sono un obiettivo impossibile ma serve necessariamente un’inversione netta di tendenza.
Gennaro Tutino è arrivato nella Genova blucerchiata dopo la splendida annata a Cosenza, culminata con 20 reti in campionato. Di tutte le marcature del numero 10 di Semplici ben 15 sono arrivate nel 2024 e altre 5 con la Sampdoria, per un totale di 20 goal nell’anno solare in Serie B.
Il 2024 di Tutino iniziò col botto, la speranza è che succeda anche nel 2025
Sampdoria, Gennaro Tutino vuole iniziare il 2025 come ha fatto un anno fa: il precedente
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi paga la clausola di Francesco Folino? La cifra
Il 2024 di Gennaro Tutino iniziò con una tripletta al Venezia, era il 20 gennaio e al San Vito Gigi Marulla di Cosenza i Lupi sconfissero 4-2 i lagunari. Il 12 gennaio al Rigamonti la Sampdoria affronterà il Brescia e il numero 10 di Leonardo Semplici proverà a replicare l’inizio anno da sogno di 12 mesi fa.