Si avvicina la sessione invernale di calciomercato, la Sampdoria vuole un nuovo attaccante, Pietro Accardi punta forte su Antonio Raimondo.
La Sampdoria archiviata l’ultima partita del 2024 è già orientata sul calciomercato che ormai è alle porte, la priorità è quella di regalare al neo tecnico Leonardo Semplici acquisti funzionali per il suo gioco e soprattutto giocatori da lui richiesti.
Uno dei nomi su cui sembra puntare forte la Sampdoria è Antonio Raimondo, attaccante in uscita dal Bologna dopo il prestito al Venezia. Pietro Accardi è al lavoro per regalare un nuovo bomber al tecnico blucerchiato, visto che Gennaro Tutino e Massimo Coda sembrano essersi inceppati. Antonio Raimondo sembra essere l’obbiettivo principale dei blucerchiati per il reparto offensivo, ma serve prima sfoltire la rosa dove c’è da risolvere i casi Antonino La Gumina, Fabio Borini e anche Estanis Pedrola che sembra aver chiesto la cessione in prestito.
Calciomercato Sampdoria, Antonio Raimondo per ritrovare i goal
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi studia il colpo Antonio Raimondo. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, la difesa piange ma Leonardo Semplici è meglio di Pirlo e Sottil. Il dato
Una volta sistemata le questioni in uscita, Pietro Accardi potrà lavorare liberamente per rinforzare una rosa che nonostante i tanti acquisti in estate sta deludente le aspettative e il sedicesimo posto in classifica dopo la prima partita del girone di ritorno è un campanello d’allerme che suona forte in casa Sampdoria.