Si avvicina il calciomercato, e la Sampdoria aspetta le mosse del Cagliari e altre di Serie A per il portiere Marco Silvestri.
La rivoluzione che ha in mente Pietro Accardi per la Sampdoria partirà dalla definizione dei portieri, dove Simone Ghidotti e Nicola Ravaglia sono sicuri del posto, invece potrebbe già salutare Genova Paolo Vismara e Marco Silvestri.
Proprio per quanto riguarda l’ex portiere dell’Udinese, arrivato negli ultimi giorni del mercato estivo sotto richiesta di Andrea Sottil, c’è l’interesse della Serie A, ma due club sarebbero orientati verso altri obbiettivi. L’Empoli secondo le parole di Rebecca Corsi vicepresidente del club toscano, vuole puntare su Denis Vasquez, il Cagliari invece sembra puntare forte su Elia Caprile del Napoli. Tanto che secondo il noto giornalista Nicolò Schira, il club sardo vorrebbe includere un’opzione per acquistare circa € 7-8M nell’affare per Elia con il Napoli. Dunque Marco Silvestri è una pista secondaria. Resta l’Hellas Verona su di lui che vorrebbe riportarlo a vestire la maglia giallo rossa.
Calciomercato Sampdoria, Marco Silvestri può tornare in Serie A
Calciomercato Sampdoria, il Cagliari si defila dalla corsa a Marco Silvestri. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi riporta a Genova Leonardo Capezzi? L’indiscrezione
Vedremo come si definirà la questione dei portieri, una volta definita la Sampdoria poi proverà a vedere come completare il reparto dei portieri, in caso di doppia partenza servirà un terzo portiere.