Stefania Tarenzi è sempre più vicina al rientro come testimonia lo scatto social postato dal capitano della Sampdoria Women
Il countdown per il ritorno in campo è iniziato. Stefania Tarenzi non vede l’ora di rientrare in campo per aiutare le sue compagne nell’inseguimento alla missione della squadra che è quello legato alla salvezza.
Con la numero 27 blucerchiata si stanno allenando, come testimonia lo scatto social postato dalla stessa Tarenzi, anche Elena Pisani e Norma Cinotti. Chiara la didascalia del capitano della Sampdoria Women: We’re back con una serie di colori blucerchiati, che testimonia la voglia delle ragazze di tornare ad essere protagoniste in questo campionato.
Sampdoria Women, torna il sorriso a Stefania Tarenzi
SOCIAL – Sampdoria Women, Stefania Tarenzi vede il ritorno in campo. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Fabio Borini si tiene in forma…a Liverpool. Il post
Dei ritorni senza dubbio molto importanti per la formazione blucerchiata, che andrebbe a ritrovare tre giocatrici di sicuro affidamento che potranno essere molto importanti, nella fase cruciale di una stagione che è iniziata in maniera tutt’altro che positiva.
La Sampdoria Women, ha l’obbligo di provare ad invertire la rotta in campionato e solo con il ritorno delle sue giocatrici più rappresentative questa sfida non appare impossibile.