Christian Gytkjaer è un obiettivo di calciomercato della Sampdoria, ma la sua prossima destinazione potrebbe non essere Genova. Il club…
La Sampdoria nel mese di gennaio dovrà provare a mettere in fila una serie utile se vuole recuperare lo svantaggio sulla zona play-off, i blucerchiati potrebbero anche avere qualche aiuto dal calciomercato col direttore sportivo Pietro Accardi a caccia di innesti di qualità. Nel frattempo Leonardo Semplici lavora a Bogliasco per preparare il prossimo impegno cadetto contro il Brescia allo stadio Rigamonti del 12 gennaio.
Pietro Accardi, da tempo, ha inserito Christian Gytkjaer negli obiettivi id mercato. Il direttore della Sampdoria però deve fare i conti con la concorrenza cadetta, infatti secondo Tuttosport la Cremonese potrebbe bruciare tutti sul tempo per il centravanti danese del Venezia. Il quale, giocando poco in Serie A, sta cercando una nuova sistemazione.
Nuova pretendente per l’attaccante
Calciomercato Sampdoria, Christian Gytkjaer non verrà a Genova: la destinazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi su Nicolas del Pisa: l’indiscrezione
Se guardiamo le presenze in Serie A col Venezia Christian Gytkjaer ne conta 13 ma il minutaggio recita 240′, ossia una media di 18,5 minuti a presenza. Non sorprende che il classe ’90 voglia cambiare aria, adesso però Sampdoria e Cremonese si sfideranno (ammesso che non si inserisca un’altra squadra) per il bomber. Il quale in Serie B, sempre con i lagunari, la passata annata aveva realizzato 11 reti.