Palermo e Sampdoria possono essere protagoniste nel calciomercato: mentre si allontana Pajtim Kasami può avvicinarsi Marco Silvestri
Ci sono possibili intrecci di mercato con il Palermo. I rosanero, così come la Sampdoria, devono cambiare più di qualcosa nella loro rosa se vogliono provare a tornare in Serie A e stanno guardando proprio a Genova per due possibili rinforzi, anche se una delle due pist aprese in considerazione si sta raffreddando.
Sembrava, infatti, che il neo direttore sportivo Carlo Osti volesse provare a portare Pajtim Kasami a Palermo, ma il nome non scalda a dovere. Pat è stato proposto, ma la società targata City Group sembra avere altri progetti e lo svizzero, per il momento, rimarrà a Bogliasco. Dove si sta allenando a parte insieme agli altri “esodati”.
Calciomercato Sampdoria, Silvestri dà più sicurezze
Calciomercato Sampdoria, intrecci con il Palermo: si allontana Kasami, ma Silvestri…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: Joseph Tey è il proprietario con 100 milioni di investimento
L’altro nome nel mirino è quello del portiere Marco Silvestri. Fuori dai piani della Sampdoria ad appena sei mesi dal suo arrivo, Silvestri potrebbe essere il sostituto di Desplanches, che ha subito un infortunio che lo terrà ai box per divere settimane. In rosa c’è Salvatore Sirigu, che, però, non dà piene garanzie.
Silvestri è anche nel mirino del Verona, che ci ha fatto più di un pensierino. Il Palermo potrebbe garantirgli il posto, anche se il futuro ritorno di Desplanches potrebbe rimandarlo in panchina.