In questa sessione invernale di calciomercato la Sampdoria potrebbe cedere parecchi giocatori, il Cesena punta con decisione a Antonino La Gumina.
La Sampdoria che nella giornata odierna ha ufficializzato la prima operazione in uscita di questa sessione di calciomercato è pronta ad annunciare anche il primo colpo in entrata si tratta di Pietro Beruatto che nella giornata di mercoledì sarà a Bogliasco.
Ma non si fermeranno qui le operazioni dei blucerchiati, parecchi sono i giocatori con la valigia mano, da Marco Silvestri a Antonino La Gumina sono almeno in dieci i giocatori che potrebbero lasciare la Sampdoria in questa sessione di calciomercato.
Calciomercato Sampdoria, il Bari si tira fuori dalla corsa a La Gumina?
Calciomercato Sampdoria, Cesena forte su Antonino La Gumina. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, frenata Bari-La Gumina: due ex blucerchiati nella lista di Magalini
Per quanto riguarda il futuro di Antonino La Gumina, l’interesse del Bari sembra essersi scemato che ha virato su altri obbiettivi, sempre in tema Sampdoria visto che i nomi sono quelli di Manuel De Luca e Daniele Montevago, due ex blucerchiati.
Invece cresce l’interesse del Cesena per Antonino La Gumina, l’attaccante in uscita dalla Sampdoria potrebbe essere il nome giusto per i romagnoli, che sembra voler puntare con decisione sull’attaccante classe 1996.