In questa sessione di calciomercato, la Sampdoria deve registrare il forte interesse del Frosinone verso il centrocampista Pajtim Kasami.
Nella Sampdoria che vuole ricostruire nel mercato invernale Pietro Accardi da mettere a disposizione di Leonardo Semplici sembra non esserci spazio per Pajtim Kasami. Il centrocampista svizzero in questa stagione sta faticando a trovare spazio, nonostante i tre cambi in panchina continua a non essere una prima scelta per i blucerchiati.
Il giocatore nei giorni scorsi è stato proposto al Palermo che però non sembra molto interessato a lui, avendo altri obbiettivi per il reparto di centrocampo.
Calciomercato Sampdoria, Pajtim Kasami tra Serie B e MLS
Calciomercato Sampdoria, il Frosinone non molla Pajtim Kasami. La situazione
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi cede Antonino La Gumina. Il comunicato
Sul giocatore invece c’è forte il Frosinone, che vuole sistemare il proprio reparto del campo, dove in rosa c’è anche Ebrima Darboe proprio ex compagno di Pajtim Kasami ai tempi della Sampdoria. Ma non solo il centrocampista svizzero piace anche in MLS dove diverse squadre hanno fatto dei sondaggi per capire le sue intenzioni e per capire se ci può essere l’intenzione di trasferirsi all’estero e provare un nuova esperienza.
Vedremo dunque come si evolverà il suo futuro e quale squadra ci sarà per lui. Un peccato che non sia riuscito a trovare spazio in questa stagione.