L’ultimo nome sulla lista di Pietro Accardi per il calciomercato della Sampdoria è Andrea Compagno, appena svincolato dal Tianjin Jinmen Hu
Alla Sampdoria serve un attaccante. Nella lista di Pietro Accardi c’erano Alberto Cerri e Antonio Raimondo, andati alla Salernitana, e c’è Andrea Petagna, che ha lavorato con Leonardo Semplici, che lo vorrebbe con sé. Ma, nelle ultime ore, si sta facendo largo anche il nome di Andrea Compagno, attaccante svincolato dal Tianjin Jinmen Hu, squada cinese.
In Cina ha segnato 17 goal in 26 partite di campionato, ma il meglio di sé lo ha dato in Romania. Ben venti goal in 55 partite con la Steaua Bucarest tra il 2022 e il 2024 e poi tante altre avventure, come quella al Craiova, con cui ha chuso con 26 reti in 61 partite.
Calciomercato Sampdoria, Compagno arriva in Italia?
Calciomercato Sampdoria, Andrea Compagno a parametro zero: la nuova idea di Pietro Accardi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Petagna vuole giocare per Leonardo Semplici
Compagno, 28 anni, ha sempre segnato. Ha il goal nel sangue e, pur avendo militato in leghe minori, potrebbe essere un bel rinforzo per la Sampdoria, che, in Serie B, avrebbe un attaccante in grado di segnare in diversi campionati e diverse nazioni.
Su di lui c’è qualche squadra di Serie A e ci sarebbe anche il Rapid Bucarest. Accardi potrebbe tentarlo con il blasone e l’opportunità di vestire una maglia prestigiosa come quella della Sampdoria, anche se, al momento, si tratta solo di un’idea.