Sulle tracce di Estanis Pedrola non c’è solo il Real Valladolid: per l’esterno della Sampdoria pronta un’altra offerta dalla Spagna in questo calciomercato
In casa Sampdoria si continua a monitorare la situazione relativa a Estanis Pedrola. L’esterno spagnolo ha vissuto un anno ricco di difficoltà sia fisiche che mentali e sta lavorando con Francesco Chinnici, addetto al recupero infortunati, per rientrare al meglio. Intanto, però, avrebbe espresso il desiderio di tornare a giocare in Spagna.
Leonardo Semplici lo vorrebbe tenere e la sensazione è che l’eventuale partenza in prestito possa dipendere solo dalla volontà del calciatore perché quella dell’allenatore è chiara. Su Pedrola c’è il Real Valladolid di Ronaldo, ma, stando al Secolo XIX, ci sarebbe un’altra squadra spagnola sul classe 2003 blucerchiato.
Calciomercato Sampdoria, il Racing su Pedrola
Calciomercato Sampdoria, c’è un’altra offerta dalla Spagna per Estanis Pedrola. La squadra
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, La Sud nella notte a Bogliasco con un messaggio di sostegno. Lo striscione
Si tratta del Racing Santander, terzo in classifica nella seconda divisione spagnola con 38 punti, al pari del Mirandes e a una sola lunghezza dall’Almeria primo. C’è l’interesse e potrebbe presto arrivare un’offerta alla Sampdoria, ma dipenderà dalla volontà di Estanis.
Pedrola ha bisogno di giocare, di riprendersi fisicamente e psicologicamente dopo una stagione tormentata dagli infortuni e conclusa con l’operazione che lo ha fatto tornare in campo solo a fine ottobre. Appena una partita da titolare – a Palermo – qualche spezzone e solo sprazzi del Pedrola ammirato un anno fa. Semplici è convinto che possa tornare e che possa farlo a Genova, Estanis non ancora…