Nella sessione invernale di calciomercato la Sampdoria vuole rinforzare l’attacco, secondo Sportitalia Accardi pensa a Niang e Compagno.
La Sampdoria in questa sessione di calciomercato invernale ha chiuso già tre operazioni in uscita, Simone Giordano al Mantova, Antonino La Gumina al Cesena e Stefano Girelli alla Salernitana. Tre partenze tutti con la formula del prestito con diritto di riscatto.
In entrata invece ancora non è stato ufficializzato nessuno, anche se Pietro Beruatto è in viaggio verso Genova per diventare un nuovo giocatore della Sampdoria. Ma ancora mancano i rinforzi in difesa, ruolo dove c’è piena emergenza e anche in attacco ancora non è arrivato nessuno.
Calciomercato Sampdoria, Accardi ci riprova per M’Baye Niang?
Calciomercato Sampdoria, Sportitalia: Accardi a caccia di rinforzi: Niang e Andrea Compagno per l’attacco. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Antonino La Gumina: Cesena? Potevo venire già ad agosto. Il retroscena
Per quanto riguarda l’attacco, dopo aver perso Christian Gytkjaer, Alberto Cerri e Antonio Raimondo, Pietro Accardi sta provando a cercare nuovi obbiettivi per rinforzare il proprio reparto offensivo, ma molto dipenderà anche dal futuro di Estanis Pedrola e Fabio Borini.
Secondo quanto riferito da Sportitalia, il responsabile dell’area tecnica blucerchiato, sta guardando il mercato degli svincolati dove ci sono M’Baye Niang e Andrea Compagno. Il primo reduce dalla deludente esperienza con la maglia del Wydad Athletic Club conosce molto bene Pietro Accardi vista l’esperienza insieme ai tempi dell’Empoli.
Per quanto riguarda invece Andrea Compagno dopo l’esperienza fruttuosa in Cina con 19 gol in 29 presenze con il Tianjin Jinmen Tiger vorrebbe il ritorno in Europa. Quest’ultimo poi oltre ad essere apprezzato dal Rapid Bucarest, è anche una idea non approfondita per il Monza.