In vista della sfida tra Brescia e Sampdoria, i blucerchiati sono tornati in campo presente anche Pietro Beruatto agli ordini di Leonardo Semplici.
La Sampdoria dopo il giorno di riposo concesso da Leonardo Semplici è tornata ad allenarsi nella mattinata di oggi a Bogliasco per continuare la preparazione in vista della sfida in programma domenica 12 gennaio alle ore 19.30 allo Stadio Rigamonti di Brescia.
Allenamento dove Leonardo Semplici e il suo staff hanno diretto una seduta caratterizzata da esercitazioni tattiche incentrate sulla fase di costruzione, partite su campo ridotto ad alta intensità, sviluppo delle palle inattive e della fase difensiva sul campo superiore del “Mugnaini”, Presente anche il nuovo acquisto blucerchiato Pietro Beruatto subito a disposizione del tecnico blucerchiato.
Verso Brescia-Sampdoria, Leonardo Semplici non recupera nessuno
Verso Brescia-Sampdoria, Pietro Beruatto subito a disposizione di Leonardo Semplici. Il report
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Pietro Beruatto è blucerchiato. Il comunicato
Proseguono invece i rispettivi percorsi di recupero Bartosz Bereszynski, Alex Ferrari e Simone Romagnoli. Leonardo Semplici dunque non riesce a recuperare nessuno per la sfida in programma domenica.
Nella giornata di sabato 11 gennaio, i blucerchiati faranno la rifinitura a seguito della conferenza stampa di mister Leonardo Semplici, prima della partenza verso Brescia in pullman, dove domenica ci sarà la prima partita del 2025 per i blucerchiati che vogliono iniziare con il piede giusto.