Sui social, dopo l’ufficialità del suo arrivo alla Sampdoria, Pietro Beruatto ha voluto salutare il Pisa con un bel messaggio su instagram.
La Sampdoria ha messo a segno il suo primo colpo di calciomercato in entrata, dal Pisa è arrivato Pietro Beruatto. Il terzino è arrivato con la formula del prestito con diritto di riscatto, firmando un contratto fino al 30 giugno 2028.
Un rinforzo importante per il tecnico Leonardo Semplici che potrà subito contare su di lui per la partita contro il Brescia di domenica. Complice l’assenza per squalifica di Nikolas Ioannou e visto che Antonio Barreca è fuori dal progetto dei blucerchiati, per l’ex Pisa ci sarà già l’opportunità di debuttare dal primo minuto con la nuova maglia.
Sampdoria, Pietro Berutto subito a disposizione di Leonardo Semplici
SOCIAL – Sampdoria, Pietro Beruatto saluta il Pisa. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, Pietro Beruatto si presenta: qui c’è tutto per fare qualcosa di bello. Le parole
Sui social, il neo terzino blucerchiato ha voluto salutare il Pisa e i suoi tifosi dopo le 3 stagione e mezzo passate insieme. Il terzino ha speso belle parole verso la sua vecchia squadra, nei commenti è arrivato anche il messaggio di Mattia Valoti suo ex compagno di squadra, che piace proprio ai blucerchiati.
Ciao Pisa,
questo è solo un arrivederci…
un addio sarebbe troppo difficile per chi come me non è pronto e non lo sarà mai a lasciarvi definitivamente. Mai sarò pronto a dire addio a chi porterò sempre nel cuore.E’ un arrivederci a tutti i miei compagni, allo staff tecnico, allo staff sanitario, alla società, alla dirigenza, ai magazzinieri e a tutte quelle persone che lavorano dietro le quinte per
Il Pisa Sporting Club e che mi hanno sempre fatto sentire a casa.È un arrivederci alle splendide persone che ho incontrato in questi tre anni e mezzo;
In alcuni di voi ho trovato dei punti di riferimento per tutta la vita 🫂Siete tutti qui, racchiusi nel mio cuore
E a VOI io dico GRAZIEVostro,
20.
Chissà che i due non possano presto ritorna a giocare insieme dopo l’esperienza fatta a Pisa, della passata stagione dove il centrocampista ha messo a segno 10 goal in 33 presenze fornendo 3 assist vincenti ai compagni di squadra.