In questa sessione di calciomercato, la Sampdoria come riferito da Gianluca Di Marzio dovrà fare ancora i conti con la Salernitana che sfida ancora una volta Pietro Accardi.
La Sampdoria in questa sessione di calciomercato al momento ha chiuso una sola operazione in entrata, Pietro Beruatto dal Pisa che nella sfida contro il Brescia ha fatto già il suo debutto con la maglia blucerchiata. Un solo acquisto e tanti obbiettivi sfumati.
La Salernitana che in questa sessione di mercato è partita fortissima, anticipando la Sampdoria per due obbiettivo Alberto Cerri del Como e Antonio Raimondo, prova il terzo sgarbo a Pietro Accardi. Come riferisce l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, i granata puntano forte su Dario Saric centrocampista in uscita da Palermo, con il quale ancora non è stato raggiunto l’accordo. Anche la Sampdoria è sulle tracce del centrocampista bosniaco.
Calciomercato Sampdoria, Salernitana e Pietro Accardi si contendono gli acquisti
Calciomercato Sampdoria, Di Marzio: la Salernitana prova un nuovo sgarbo a Pietro Accardi. Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, l’agente di Akinsanmiro risponde a Bisoli: esultanza? Reazione bellissima…
Sampdoria e Salernitana oltre a darsi battaglia sul mercato, fanno i conti anche con una classifica che inizia davvero a far paura, i blucerchiati sono sedicesimi con 21 punti conquistati in 21 partite di campionato, i granata ultimi con 18 punti conquisti.