L’ex giocatore della Sampdoria, Francesco Flachi ha visto un dettaglio preoccupante al momento del goal di Massimo Coda.
La situazione della Sampdoria è molto delicata, in campionato i blucerchiati non vincono da dieci giornate di campionato, una striscia davvero lunghissima per una squadra che vuole provare a conquistare un posto nei playoff.
Nella partita contro il Brescia. un dettaglio dopo il goal di Massimo Coda non è sfuggito a Francesco Flachi e Beppe Dossena, la squadra non è andata dal numero 9 blucerchiato, se non dopo il richiamo da parte di Alessandro Bellemo. Un dettaglio che in una situazione non facile non passa di certo inosservato e che fa intravedere tutti i problemi della Sampdoria.
Al gol di Coda contro il Brescia nessuno esulta, è Bellemo che richiama con vigore i compagni ad abbracciare l’attaccante. Perché succedono queste cose? Cosa c’è nello spogliatoio della Sampdoria?
Sampdoria, Francesco Flachi: cosa succede nello spogliatoio?
Sampdoria, Francesco Flachi: perché nessuno esulta al gol di Massimo Coda?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Federico Barba si avvicina a Pietro Accardi. L’indiscrezione
La mancata esultanza dei compagni è un dettaglio preoccupante, soprattutto per una squadra che vuole provare a rilanciarsi. Ma questi dettagli non dovrebbero esserci, serve compattare tutto il gruppo che deve essere più unito che mai verso un solo obbiettivo, quello di rimettersi in corsa e tornare a vincere le partite per giocarsi le proprie chance fino al termine del campionato.