Il colpo del calciomercato della Sampdoria è M’baye Niang, un calciatore che, numeri alla mano può diventare determinante
M’baye Niang è l’ultimo acquisto in ordine di tempo in casa Sampdoria, probabilmente non sarà l’ultimo del calciomercato della formazione blucerchiata. Un innesto che, visto lo storico dell’attaccante franco-senegalese, è di primissimo livello.
Prima punta che può giocare in tutti e tre i ruoli dell’attacco, e che quindi per caratteristiche, potrebbe intersecarsi bene tanto con Massimo Coda come con Gennaro Tutino ma anche giocare al posto di uno o dell’altro. I numeri dell’ex Casablanca sono però chiari. In carriera ha giocato per 199 gare da punta centrale, trovando la via della rete in 69 occasioni, solo 8 gare ed una rete agendo da seconda punta. 79 gare e 16 reti quando è partito largo sia a destra che ha sinistra. La domanda è lecita ci si staccherà dal 3-5-2?
Sampdoria, M’Baye Niang un lusso per la categoria
Calciomercato Sampdoria, M’Baye Niang alza il livello dell’attacco. I numeri
LEGGI ANCHE Sampdoria, Pedro Obiang si schiera con Ebenezer Akinsanmiro. Il post
Niang potrebbe essere l’uomo delle rinascita nella scorsa, stagione ha aiutato l’Empoli ha raggiungere una salvezza che appariva quasi impossibile. Il giocatore ha forza, potenza e senso del goal tutte caratteristiche che potranno essere molto utili alla causa della formazione blucerchiata.
I tifosi aspettano l’arrivo del loro nuovo attaccante.