Pronto il terzo acquisto di questa sessione invernale di calciomercato per la Sampdoria, all’Empoli Nicola Ravaglia, Samuele Perisan a Genova.
La Sampdoria dopo aver definito l’ingaggio dello svincolato M’Baye Niang che sarà subito a disposizione del tecnico Leonardo Semplici per la sfida contro il Cesena, è pronto per perfezionare il terzo rinforzo di questa campagna acquisti.
Come riferisce Tuttomercatoweb, è pronto lo scambio tra Sampdoria ed Empoli tra due portieri, a Genova è in arrivo Samuele Perisan che già in estate è stato nel mirino dei blucerchiati, percorso inverso per Nicola Ravaglia che approda alla corte di Roberto D’Aversa.
Calciomercato Sampdoria, Samuele Perisan il secondo di Simone Ghidotti
Calciomercato Sampdoria, pronto lo scambio con l’Empoli: Ravaglia in Toscana, Perisan a Genova. I dettagli
LEGGI ANCHE Cesena-Sampdoria, Michele Mignani: vorranno spaventarci. A Genova mille ricordi…
Un operazione che permette alla Sampdoria di liberarsi di uno dei giocatori fuori dal progetto tecnico e allo stesso tempo di ingaggiare un portiere esperto che conosce la categoria e può farsi trovare pronto in caso di assenza di Simone Ghidotti. Perisan in Serie B ben si è comportato con le maglie di Padova e Pordenone per due stagione, potrebbe essere un buon secondo anche per via della sua esperienza. Pietro Accardi lo conosce bene avendo lavorato insieme ad Empoli.
Ora per Pietro Accardi è tempo di trovare una sistemazione anche per Paolo Vismara e Marco Silvestri che hanno offerte da Serie A, B e C.