Quando si parla di Gianluca Vialli si parla di un pezzo di storia non solo del calcio italiano ma nello specifico della Sampdoria
Luca Vialli, non sarà mai una figura banale nella storia del calcio e nella fattispecie della Sampdoria. L’ex attaccante non è mai stato dimenticato dai suoi compagni, nonostante sia passato ad altra dimensione da un paio d’anni a questa parte.
Il suo ricordo, però, è sempre molto presente tra gli ex blucerchiati che vogliono sempre ricordare quello che è stato uno dei leader del gruppo che ha fatto vivere anni da sogno al popolo di fede blucerchiata.
Sampdoria tanti ex nel ricordo di Luca Vialli
Sampdoria, una serata con tanti ex blucerchiati nel ricordo di Luca Vialli. La data
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, lady Depaoli corre con il rumore del mare. Il post
Il prossimo 18 gennaio alle 16:30 a Rimini andrà in scena Uniti per Gianluca Vialli. Un pomeriggio per ricordare l’uomo che oltre ad essere stato un leader in campo ha dimostrato d’essere un esempio anche fuori dal rettangolo verde.
Tanti gli ex giocatori della Sampdoria, come Gianluca Pagliuca, Ivano Bonetti, Moreno Manini e tanti altri ex campioni del pallone e non solo si ritroveranno alla Cineteca Comunale per rivivere le gesta di un indimenticato campione.