Tra Christian Vieri e Antonio Cassano sono ormai volati gli stracci da tempo ma adesso i due non se le sono mandate a dire…
Si può dire che Christian Vieri e Antonio Cassano, c’eravamo tanto amati ma anche molto odiati. I due ormai ex amici non hanno ancora digerito le scorie della fine della BoboTv anche se i due sono lanciati da tempo in altri progetti.
Ad accendere la miccia, sarebbe stato, guarda casa l’ex numero 99 della Sampdoria, Antonio Cassano con una frase secondo la quale i programmi dell’ex amico non sono seguiti nemmeno dalla madre dell’ex attaccante di Inter e Nazionale, parole che hanno scatenato l’ira dell’ex numero 32.
Christian Vieri all’attacco di Antonio Cassano
Christian Vieri è una furia contro Antonio Cassano. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, iniziativa contro il razzismo e in sostegno di Ebenezer Akinsanmiro. Il post
Cassano non è nuovo a queste uscite, visto che, pochi giorni fa aveva definito Leao un: farlocco e senza c…oni con l’asso del Milan che aveva risposto con l’emoticon con la faccia del pagliaccio.
Ecco Bobo Vieri è uomo molto poco incline al pareggio, e ha reagito mostrando i muscoli e non mandandole a dire all’ex amico con il quale già in passato si era scontrato anche durante la loro trasmissione. Adesso però i toni sono stati davvero forti, su Instagram.
Caro Cassano, ti devi solo vergognare. Non permetterti di nominare mia madre!!!! Impara a parlare. Chi parla di famiglia e genitori altrui non vale niente! Pensa a fare la tua vita! Vergognati