Nicola Ravaglia all’Empoli, Samuele Perisan alla Sampdoria: definito lo scambio di calciomercato con l’Empoli. Arriva il vice di Ghidotti
Sampdoria ed Empoli sono ai dettagli per definire lo scambio tra Nicola Ravaglia e Samuele Perisan. Il ds Pietro Accardi cercava una soluzione per uno dei cinque “esodati” e un bell’aiuto è arrivato proprio dal “suo” Empoli. Le due squadre stanno sistemando i dettagli di quello che dovrebbe essere uno scambio di prestiti.
Gli accordi con i rispettivi calciatori dovrebbero, infatti, essere fino al 30 giugno, con la possibilità di aggiornarsi a fine campionato, anche se Perisan è in scadenza con l’Empoli il 30 giugno 2025. Ravaglia farà il terzo dietro Devis Vasquez e Seghetti, mentre Perisan dovrebbe essere il vice di Simone Ghidotti, con la questione legata a Paolo Vismara ancora da risolvere.
Calciomercato Sampdoria, Perisan secondo
Calciomercato Sampdoria, Samuele Perisan a Genova per fare il vice-Ghidotti: Ravaglia a Empoli
LEGGI ANCHE Sampdoria-Cesena, probabile formazione, Gazzetta: Semplici lancia subito Mbaye Niang
Difficilmente, infatti, Perisan avrebbe accettato di scendere in Serie B per fare il terzo, ruolo che faceva anche all’Empoli. Stando, quindi, a quanto riporta l’edizione genovese de La Repubblica, il futuro pacchetto di portieri della Sampdoria dovrebbe essere Ghidotti-Perisan-Scardigno, con anche Vismara in uscita, in quanto desideroso di giocare. L’Atalanta valuta le possibili alternative.
In stagione Perisan non ha mai giocato con la prima squadra, ma conta due presenze con la Primavera. A Empoli lo aveva portato proprio Accardi dal Pordenone nel 2022, ma con i toscani, in due anni e mezzo, sono state appena otto le presenze.