Sui social Fabio Borini è diventato ultras per un giorno del Bayern Monaco, l’attaccante della Sampdoria presente all’Allianz Arena
Nel calcio ammirare le grandi partite è sempre un grande privilegio. Lo sa bene Fabio Borini, attaccante della Sampdoria, che ha avuto la possibilità di vedere da vicino un classico del massimo campionato tedesco, la Bundesliga.
L’attaccante attualmente ancora nella rosa blucerchiata ma alla ricerca di una collocazione per terminare al meglio la stagione tutt’altro che positiva che sta vivendo la formazione di Leonardo Semplici. Per dimenticare questa situazione complicata, l’attaccante si è goduto la sfida tra Bayen Monaco e Wolfsbug, vinta dalla formazione bavarese per tre reti a due cortesia della doppietta di Goretzka e dal solito sigillo di Olise, per gli ospiti doppietta di El.
Sampdoria, Fabio Borini in versione tifoso del Bayern Monaco…
SOCIAL, Sampdoria Fabio Borini ultras per un giorno con la family, contro il Bayern Monaco. Il post
LEGGI ANCHE FOTO – Marialuisa Jacobelli ha già dimenticato Francesco Totti. Ecco chi è il fortunato
Fabio Borini, in compagnia della compagna Erin e della piccola Stella, si è dunque goduto questa sfida, che ha visto darsi battaglia due compagini con diverse aspettative di classifica con il Bayern che vuole prendersi il suo scettro.
Una giornata di calcio in famiglia per l’attaccante blucerchiato