La storia dell’ex portiere della Sampdoria, Angelo Pagotto è arrivata fino alle Iene, un raccolto ricco di alti e bassi…
Angelo Pagotto, è stato un portiere in grado di vivere in poco tempo le stelle e le stalle del calcio. Da portiere titolare dell’Under 21 campione d’Europa nel 1996, tanto bravo da relegare in panchina un certo Gianluigi Buffon, fino alle ripetute cadute nella droga che l’hanno portato lontano dal calcio giocato.
Adesso l’ex portiere della Sampdoria insegna ai giovani estremi difensori i rudimenti del suo ex ruolo. Angelo Pagotto però non è solo un ex portiere che ha vissuto una carriera turbolenta ma importante, alle sue spalle c’è una storia fatta di cadute, anche rovinose.
Sampdoria, l’incredibile storia di Angelo Pagotto
Ex Sampdoria, Angelo Pagotto la sua storia arriva a Le Iene
LEGGI ANCHE Chiara Frattesi si sfoga contro gli haters
Talmente rovinosa da attirare le attenzioni delle Iene, il tutto ha avuto inizio con una intervista al Corriere dello Sport nel quale lo stesso Pagotto ha raccontato vizi e virtù del suo periodo di massimo splendore. Dalla Sampdoria, al Milan al Perugia, proprio in Umbria è iniziato il suo periodo di declino.
Una storia che ha attirato le attenzioni delle Iene perchè, il giovane portiere caduto nei tentacoli della luccicante Milano, si è voluto raccontare.