La Sampdoria rischia d’essere superata ancora dalla Salernitana su di un obiettivo storico di Pietro Accardi….
Stando a quanto raccontato da Gianluca Di Marzio, la Salernitana sarebbe vicina ad un altro scippo su un obiettivo “di lunga data” di Pietro Accardi.
Mattia Valoti è un giocatore sul quale la Sampdoria lavora da tempo sul mercato e vuole portarlo a Genova per regalare a Leonardo Semplici quel giocatore in grado di dare maggiore qualità al gioco della formazione blucerchiata. Su di lui però adesso appunto si sarebbe, nuovamente, palesato l’incubo Salernitana che avrebbe fatto passi avanti sul giocatore.
Sampdoria, la Salernitana scippa Valoti?
Calciomercato Sampdoria, la Salernitana disturba ancora Pietro Accardi per un giocatore. Il nome
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Roberto Mancini quell’abbraccio con Luca Vialli. Il post
Se la compagine campana dovesse riuscire a compiere il sorpasso ai danni di Pietro Accardi, sarebbe il secondo giocatore che viene portato all’Arechi soffiandolo alla Sampdoria dopo Alberto Cerri, attaccante che ha già esordito e segnato con la maglia della Salernitana ed era stato a lungo avvicinato alla formazione blucerchiata.
Occorre capire se in casa Sampdoria, ci sarà la voglia e la possibilità di rilanciare e di regalare a Leonardo Semplici quel calciatore in grado di alzare l’asticella.