La Sampdoria aspetta la mossa el Granada per Estanis Pedrola, che ha manifestato l’intenzione di tornare in Spagna in questo calciomercato
A poco più di una settimana dalla fine del calciomercato, la Sampdoria ha ancora diverse situazioni in uscita da risolvere. Oltre a quelle dei cinque “esodati” Fabio Borini, Pajtim Kasami, Antonio Barreca, Marco Silvestri e Nicola Ravaglia, c’è quella di Estanis Pedrola, che ha manfestato l’intenzione di tornare in Spagna.
Hanno fatto dei sondaggi il Real Valladolid e il Racing Santander, ma nessuna di queste squadre ha affondato per portare a termine la trattativa. La Sampdoria, in questo momento, starebbe aspettando le mosse del Granada, ottavo in Segunda Division e, al momento, l’unica pista ancora in piedi per la partenza di Pedrola.
Calciomercato Sampdoria, Pedrola in prestito?
Calciomercato, la Sampdoria aspetta il Granada per Estanis Pedrola: stallo sulla trattativa. Il punto
Come riporta Il Secolo XIX, i blucerchiati, già nella giornata del 23 gennaio, si sarebbero aspettati l’offerta per l calciatore, che potrebbe partire in prestito. Offerta che non è arrivata, con la trattativa che sta vivendo una fase di stallo, che potrebbe sbloccarsi dopo la partita di Mantova del 25 gennaio.
Pedrola ha voglia di tornare in Spagna e i continui attestati di stima di Leonardo Semplici, che vorrebbe tenerlo, non sembrano bastare a convincere il classe 2003 che, almeno fino a giugno, punta al rientro “a casa”. Serve, però, che il Granada si faccia avanti in modo concreto.