In questa sessione di calciomercato, Sampdoria e Venezia ragionavano su doppio scambio, ma i veneti non sono convinti dell’offerta di Accardi
La Sampdoria in questa sessione invernale di calciomercato è partita un po a rilento ma in questi ultimi giorni sembra aver deciso di fare l’accellerata giusta per regalare a mister Leonardo Semplici gli acquisti giusto per provare la rimonta in questa seconda parte di stagione.
Blucerchiati che oltre a pensare al mercato in entrata stanno lavorando anche su quello in uscita dove ci sono diversi giocatori con la valigia in mano che ancora non hanno trovato destinazione. Da Marco Silvestri passando a Fabio Borini, i giocatori esclusi dal progetto ancora non sono stati sistemati.
Calciomercato Sampdoria, dal Venezia in arrivo Giorgio Altare
Calciomercato Sampdoria, Venezia non convinto dal doppio scambio proposto da Accardi. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, chi è Aune Heggebo?
Nei giorni scorsi si è parlato di un possibile doppio scambio tra Sampdoria e Venezia che riguardava Christian Gytkjaer, Francesco Zampano con Fabio Depaoli e Fabio Borini. Uno scambio che non sembra non convincere a pieno i veneti che al momento non sono interessati, vedremo se verso fine mercato la quesione cambierà.
Pietro Accardi in questi ultimi giorni di mercato proverà a chiudere altre operazioni per regalare a mister Semplici i giocatori che ha richiesto.