Il grande obiettivo del calciomercato della Sampdoria in questi giorni è Antonio Palumbo: Accardi spinge, il Modena fa muro
Il calciomercato della Sampdoria non si fermerà a Giorgio Altare. Il tecnico Leonardo Semplici vuole altre innesti, vuole altri giocatori per alzare la qualità di una rosa che continua a fare molta fatica e che è stata bloccata sul pareggio anche dal Mantova: sono tredici, ora, le partite di fila senza vittoria. Tante, decisamente troppe.
Il grande obiettivo per il centrocampo di Pietro Accardi è Antonio Palumbo, calciatore che è stato di proprietà della Sampdoria tra il 2016 e il 2021, collezionando, però, solo una presenza nel 2020. Attualmente è al Modena ed è uno dei centrocampisti più importanti per gli emiliani, che continuano a resistere al pressing blucerchiato.
Calciomercato Sampdoria, quanto costa Palumbo?
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi vuole Antonio Palumbo: serve la maxi-offerta al Modena
LEGGI ANCHE Pagelle Mantova-Sampdoria, Depaoli superstar ma che disastro Riccio e Curto!
Il Modena avrebbe respinto la prima offerta da 1,5 milioni, ma Accardi non ha intenzione di arrendersi. Si sta parlando, in fondo, di un centrocampista che, in questa stagione, ha all’attivo cinque goal e otto assist in 21 partite in Serie B. Il tecnico gialloblù Mandelli ha risposto così alle voci di mercato:
Mi meraviglierei se uno come lui non avesse richieste, però credo che la società sia stata molto chiara. Lui è concentrato solo sul Modena e credo che le cose vadano in una certa direzione. Sappiamo comunque che il mercato di gennaio si fa soprattutto negli ultimi giorni.
Accardi vuole Palumbo, ma non sarà facile convincere il Modena. Ci vuole una super offerta e chissà che nell’ultima settimana di mercato non arrivi la proposta giusta per portarlo a Genova.