Il calciomercato della Sampdoria è nelle mani di Pietro Accardi che potrebbe aprire al prestito con obbligo per Leonardo Benedetti al Bari.
Il futuro di Leonardo Benedetti potrebbe cambiare in questi ultimi giorni di calciomercato. Il Bari da tempo è interessato a riportare in Puglia il centrocampista di proprietà della Sampdoria, che dal suo ritorno a Genova non sta confermando quanto visto proprio con la maglia biancorossa.
Fino a pochi giorni fa la Sampdoria era aperta alla cessione del centrocampista solo di fronte a una proposta per il trasferimento a titolo definitivo, ma secondo quanto riferito da La Gazzetta del Mezzogiorno, ci sarebbero spiragli per un trasferimento in prestito con obbligo di riscatto. Il Bari ci sta provando seriamente a riportare il centrocampista in maglia biancorossa.
Calciomercato Sampdoria, il Bari non molla Leonardo Benedetti
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi cambia idea sul futuro di Leonardo Benedetti. Il punto
LEGGI ANCHE Fiocco rosa in casa Sampdoria: Simone Romagnoli diventa nuovamente papà. Il nome della bambina
Nonostante la possibile apertura al prestito con obbligo, servirà una proposta importante del Bari per convincere la Sampdoria a lasciar partire il centrocampista classe 2000. Sono giorni decisivi per il futuro del centrocampista che è fermo ai box per un problema fisico.