Negli ultimi giorni di calciomercato, la Sampdoria deve prendere un portiere: Emil Audero può tornare in Serie B ma non a Genova
In casa Sampdoria piove sul bagnato, l’ìnfortunio di Simone Ghidotti che starà fuori per almeno un mese mette i blucerchiati alle strette per cercare subito un nuovo portiere. Paolo Vismara ha già un accordo per il trasferimento in prestito alla Carrarese, ma verrà lasciato andare soltanto dopo che la Sampdoria prende un nuovo portiere.
Nella giornata odierna La Repubblica, ha lanciato il nome di Emil Audero, il portiere ex Sampdoria ha perso il posto da titolare al Como e vorrebbe giocare con più continuità, il suo nome è stato accostato a diverse squadre di Serie A ma nessuna ha fatto l’affondo decisivo, per questo il quotidiano ha parlato di un possibile ritorno a Genova del portiere. Il portiere non gioca dallo scorso 24 novembre.
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi a caccia di un portiere: da Emil Audero a Samuele Perisan chi arriverà a Genova?
Calciomercato Sampdoria, Emil Audero in Serie B ma non a Genova. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, dalla Spagna: il Granada frena per Pedrola. Le ultime
Ma nel pomeriggio di oggi è uscita la notizia di un altro club di Serie B interessa ad Emil Audero, si tratta del Palermo che secondo mediagol.it il club rosanero avrebbe fatto un primo sondaggio con il Como per Audero. Appresa la possibilità di portare avanti la trattativa, non è da escludere che già i prossimi giorni potrebbero risultare decisivi. Pietro Accardi che farà, farà un tentativo per riportarlo a Genova o la sua scelta sarà quella di prendere Perisan dall’Empoli?