Il Bari non molla la presa su Leonardo Benedetti: Pietro Accardi ha chiesto Giuseppe Sibilli, obiettivo di calciomercato della Sampdoria
Leonardo Benedetti sta smaltendo il problema al ginocchio, che richiede ancora circa due settimane di stop. Niente di grave, dunque, per il centrocampista della Sampdoria e buone notizie anche per il Bari, che, da diversi giorni, sta alzando il pressing per riportare in Puglia il classe 2000.
Nella stagione 2022/23 Benedetti aveva sfiorato la promozione in Serie A proprio con il Bari, contribuendo con quattro goal. Poi il mancato riscatto, l’operazione al ginocchio, gli infortuni della scorsa stagione e le difficoltà di questa, in cui non ha ancora segnato né fatto assist. Diciotto partite, di cui dieci da titolare, ma un contributo al di sotto delle aspettative.
Calciomercato Sampdoria, Sibilli piace anche a Salerno
Calciomercato Sampdoria, il Bari insiste per Leonardo Benedetti: Accardi chiede Giuseppe Sibilli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gazzetta: offerte per Massimo Coda e Matteo Ricci
Il Bari, però, ci crede e sta cercando anche una soluzione a titolo definitivo. Pietro Accardi, in cambio, come scrive Il Secolo XIX, avrebbe chiesto Giuseppe Sibilli, ideale per dare creatività al reparto di centrocampo, dato che arrivare ad Antonio Palumbo sembra veramente complicato.
I pugliesi lo avevano riscattato dal Pisa per 600.000 euro, ma in questa stagione non sta trovando molto spazio. Su di lui c’è anche la Salernitana, ma la carta Benedetti può essere molto utile per avere il centrocampista tanto richiesto da Semplici a inizio calciomercato.