Samuele Perisan è un nuovo giocatore della Sampdoria, in questa sessione di calciomercato Marco Silvestri va all’Empoli. La formula…
La Sampdoria di Leonardo Semplici deve provare a uscire dai bassi fondi della Serie B, il 16° posto in classifica non rende onore agli investimenti fatti in estate e al livello tecnico della rosa. Sono arrivati due esoneri (Pirlo e Sottil) ma i problemi della squadra non sono diminuiti, anzi sembrano addirittura aumentare col passare delle giornate.
Pietro Accardi sta provando ad aumentare la competitività della squadra, in porta ci sono state troppe incertezze e allora si è deciso di prendere dall’Empoli Samuele Perisan. Mentre in Toscana andrà Marco Silvestri, il quale era arrivato per fare il titolare e invece non si è dimostrato pronto al ruolo. I blucerchiati hanno il loro nuovo estremo difensore e vista l’indisponibilità di Ghidotti giocherà già al Ferraris contro il Cosenza.
Volto nuovo a Bogliasco
UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Samuele Perisan prende il posto di Marco Silvestri: la formula
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Cosenza, con Marco Di Bello non si vince da quasi 10 anni
Ecco il comunicato dell’arrivo di Samuele Perisan:
L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’Empoli F.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Samuele Perisan (nato a San Vito al Tagliamento, Pordenone, il 21 agosto 1997). Il portiere si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2025
Questo invece quello della cessione di Marco Silvestri:
L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo definitivo all’Empoli F.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Marco Silvestri
L’infortunio di Ghdotti, circa un mese di stop, ha costretto Pietro Accardi a trovare una soluzione alternativa. Quella di Perisan è stata una scelta dettata dalla necessità, infatti dovrebbe ricoprire il ruolo di vice Ghidotti. Ma si dovrà capire anche il destino di Paolo Vismara, la Carrarese ha un accordo col giocatore e con l’Atalanta (proprietaria del cartellino).